3a43a2fb81 Un grande film, la storia d'amore di partenza di Kristanna e Benno era magica e avvincente, molto emozionante, specialmente gli occhi scintillanti di Kristanna. Peccato che la storia debba finire drammatica ma questo potrebbe dare al film tutta una sorta di sensazione di dura realtà. Ring of the Nibelungs ha molte somiglianze nelle sue scene ai giochi di ruolo che è un dato di fatto che mi piace molto. La neve, l'avventura, il viaggio verso l'isola. Secondo me, Benno è un po 'troppo remoto, a volte ha l'aspetto che il suo ego originale è completamente cancellato, nonostante sia maledetto. Ma il personaggio avvincente è tremendo. Il drago ha un grande aspetto. In alcuni momenti lo spettatore ha la sensazione di trovarsi in una seconda realtà e diventa una parte del film. Mi è piaciuto molto il film (avendo letto il gioco di Wagner per le mie lezioni di tedesco una decina di anni fa, e poi già mi piace). Naturalmente non ci sono molte sorprese, dato che la storia è vecchia di un secolo e mezzo (di più se si riconducono alle leggende originali) <br/> <br/> La maggior parte delle recitazioni era decente, non mi piaceva la performance di Alicia Witt, anche se non riesco a capire cosa mi abbia irritato per la sua esibizione. Ovviamente non è un personaggio simpatico, ma sembrava che i tempi fossero un po 'spenti, e la recitazione era un po' forzata. <br/> <br/> Mi sono piaciuti anche alcuni dei punti storici come il riferimento al Imperatore romano e piccoli dettagli come i legionari romani (o almeno le persone che usano armi e armature) che camminano nelle città. Xanten, una delle città centrali era una delle più importanti, se non la più importante città romana della provincia Germania Superiore. Uli Edel ha fatto un bel lavoro per resuscitare la Saga di Volsung. Penso che & quot; Das Nibelungenlied & quot; non è una coda fiabesca come LOTR ciò che conferisce a questa ballata un po 'più della sensazione realistica del dramma. Senza offesa, ma questo non è il solito film di stile americano a lieto fine a cui la maggior parte del pubblico è abituato. Forse questa è la ragione per questa media abbastanza bassa. valutazione. <br/> <br/> Davvero non riuscivo ad immaginare nessuno più adatto per il ruolo di regina fredda della fredda isola. Kristan (n) un Loken si dimostra tanto freddo quanto bello, anche una grande attrice in un ruolo con molto più copione di quello che aveva nel T3. Arnold ne sapeva di più & quot; lei tornerà! & Quot; e lei è davvero in questo film davvero meraviglioso. La storia si muove e l'interazione personale finale non può fare a meno di essere buona, dal momento che utilizza materiale dell'antica saga. (A Mad Ludwig è piaciuta abbastanza la versione di Wagner della storia per costruire un teatro d'opera che si è aperto con esso. <br/> <br/> L'ambientazione sembrava abbastanza reale. La qualità del recitare variava da buono a scarso, con attori che sbagliavano sul lato di essere piatti. Il drago sembrava reale, gli effetti andavano bene. <br/> <br/> Forse il problema era che la trama si muoveva troppo velocemente, così che non avevamo abbastanza tempo per arrivare a piacermi tutti i personaggi. Ogni personaggio persegue un obiettivo o ha un difetto caratteriale che li allontana leggermente dal percorso. Ma tutti rimangono nella nostra gamma di comprensione e identificazione. Non sarei sorpreso se fosse così che la leggenda originale è. <br/> <br/> Alcune esibizioni che compensavano lo sviluppo del personaggio scomparso erano l'ammirazione del principe Giselher per Siegfried, la moderazione di re Gunther ad abusare del suo ufficio, e l'impetuosa gelosia di Kriemhild . Tutto ha reso i personaggi più credibili. Il fabbro Siegfried (Benno Fürmann) incontra la Regina di Isola Brunhild (Kristanna Loken) nel cratere di un meteoroide caduto e la sconfigge in un'ascia. Si innamorano l'un l'altro e Kriemhild promette di aspettarlo nel suo regno. Siefried forgia una spada usando lo strano minerale; uccide un drago e si lava nel suo sangue per diventare invincibile e ricco con il tesoro dei Nibelunghi. Quindi combatte e sconfigge il nano Alberich (Sean Riggs) dal Regno dei Nibelunghi e ottiene il suo elmetto magico che fa assumere all'utente qualsiasi forma desideri. Quando Siegfried incontra Kriemhild (Alicia Witt), cade una pozione d'amore magica nel suo vino e lui immediatamente si innamora di lei e dimentica Brunhild. Quando Sigfrido chiede la mano di Kriemilde a suo fratello Re di Borgogna Gunther (Samuel West), consiglia di accettare se Sigfrido lo aiuta a vincere la forte Regina d'Islanda Brunilde. Siegfried usa l'elmo per sconfiggere Brunilde fingendo di essere Gunther e Brunhild accetta di sposarlo. Quando il geloso Kriemhild rivela la verità a Brunhild, conduce Siegfried e il suo regno in una tragedia. <br/> <br/> La saga di Siegfried è certamente uno dei racconti più belli dei tempi antichi degli dei pagani. Nel 1924, Fritz Lang pubblicò il capolavoro "Die Nibelungen: Siegfried", un film impressionante in anticipo e una delle più belle fantasie di sempre. The made for TV & quot; Anello dei Nibelunghi & quot; è stata una grande sorpresa per me, dal momento che è un'altra meravigliosa versione della saga di Sirgfried. La storia è avvincente, sviluppata in un ritmo perfetto e utilizzando effetti speciali decenti. Il cast ha grandi performance e include la splendida Alicia Witt e Kristanna Loken nel ruolo del dolce Kriemild e del forte Brunhild. Alla fine, questo delizioso film non è così potente come il capolavoro di Fritz Lang, ma è un grande intrattenimento per la famiglia. Il mio voto è otto. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; A Maldição do Anel & quot; (& quot; The Curse of the Ring & quot;)
proversecte Admin replied
380 weeks ago