b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto questo film. E 'stato un perfetto cop / buddy movie. La storia è fantastica e ha un sacco di commedia per un film d'azione, ma non troppo. Se sei un fan di Lethal Weapon o Bad Boys, allora questo è per te! Stavo guardando questo film per un po 'in costosi contenitori di DVD, ma non pensavo che avrei rischiato di spendere tutti i soldi che avevo in tasca in quel momento. Fortunatamente l'ho trovato in una videoteca, quindi ho deciso di dargli un'occhiata. <br/> <br/> Forest Whitaker ha fatto un buon lavoro recitando in questo. È un attore esperto. È stato in molti film che ho visto ma non sapevo che fosse lui in quel momento perché non era uno dei personaggi principali, quindi non potevo sceglierlo nei titoli di coda. <br/> <br /> È una buona miscela di azione e commedia. Ci sono alcune scene di caccia eccitanti e buone battute. <br/> <br/> Nel complesso, ho pensato che probabilmente non valeva tutto il denaro che avevo in tasca in quel momento, ma vale comunque la pena di essere pagato. È un buon film amico poliziotto, tutti i fan della serie Lethal Weapon troveranno probabilmente questo divertente. OK, quindi non sono Mel Gibson e Danny Glover, ma questo film poliziotto merita un'occhiata. <br/> <br/> Non è proprio un film poliziesco. Sì, i ciarlatani hanno a che fare con droghe e ammazzare poliziotti, ma si tratta di un poliziotto nero che ha perso il suo compagno (Forest Whitaker) e un pesce fuor d'acqua - un poliziotto bianco nel peggior recinto della città (Anthony Edwards). Uno ha paura di perdere un altro partner, e l'altro vuole solo imparare come fare un vero lavoro di polizia. <br/> <br/> È divertente, è tenero, a volte è malaticamente dolce, ma è davvero una bella storia di relazioni; non solo tra i poliziotti, ma tra le mogli e i loro mariti. <br/> <br/> Dagli una possibilità. Sto solo guardando questo film e penso sia fantastico. Una domanda, Kearney saluta l'autista dell'autobus durante il tragitto da casa & quot; Downtown & quot; come & quot; Tim. & quot; Ho solo colto un breve sguardo, ma penso che l'autista sia interpretato da Tim Roth. Qualcuno può confermare? <br/> <br/> La performance di Anthony Edward, a mio parere, è molto simile a Judge Reinhold in Beverley Hills Cop. In realtà penso che l'intero film abbia un sentimento da Beverley Hills Cop, anche se senza l'esibizione ad eliminazione diretta di Eddie Murphy. Forest Whitaker è bravo in questo film, come al solito una performance molto abile, e vorrei che al suo personaggio venisse dato un po 'più di enfasi e profondità. <br/> <br/> Tutto sommato un bel film e un credito per il Buddy Cop genere. Semplicemente una chiassosa commedia d'azione poliziesca che non offre molto in termini di sorprese, ma offre una buona dose di risate, azione e "Beach Boys". melodie di attori e attori tra Anthony Edwards e Forest Whitaker come due poliziotti in disaccordo. Uno che è un rookie, ufficiale civile da libro rispetto all'altro che è un poliziotto inaffidabile e astuto che fa qualsiasi cosa per portare a termine il lavoro. Questa non sarebbe stata la prima volta che questi ragazzi hanno condiviso lo schermo, poiché Edwards e Whitaker avevano lavorato insieme nella classica commedia per adolescenti del 1982 & quot; Tempi veloci in Ridgemont High & quot ;. La trama segue quella di un giovane imbecille idealista, Kearny, di un sobborgo ricco e pacifico che si trasferisce in centro; Diamond Street è il quartiere più brutale e pieno di crimini. Quando il suo ex-poliziotto viene brutalmente assassinato nella zona, va in giro cercando di ottenere i responsabili, ma avrà bisogno dell'aiuto di un detective Curren che sa come aggirare questo quartiere. Il regista Richard Benjamin offre molte situazioni caotiche, cliché ma divertenti e sorprendentemente brutali, a volte con la sua zona di guerra, come se fosse impressa fuori dai suoi contesti urbani. I cattivi qui guadagnano davvero le loro strisce. David Clennon è perfettamente soddisfatto e appariscente come una figura di comunità ricca e importante e Joe Pantoliano è efficace come il killer assoldato spietatamente psicotico che esce in un modo molto memorabile. Ma dove sorge il divertimento sono i continui scontri tra Edwards e Whitaker. Sono presenti anche Penelope Ann Millar, Ricky Aiello, Art Evans e Roger Aaron Brown. Generico, ma ancora una bella aggiunta alla piega. <br/> <br/> & quot; Vedi Ho questo problema con l'autorità & quot ;.
proversecte Admin replied
380 weeks ago