proversecte Admin replied

380 weeks ago

Ardenne '44: Un Inferno

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto questo film perché mi piacciono Burt Lancaster e mi piacciono i film di guerra. Il signor Lancaster porta la sua solita calma, pan di morta, affrontando la caratterizzazione dei fatti per questo progetto. Contiene anche i talenti di Peter Falk e Bruce Dern. Tutti fanno mirabilmente le parti che sono state date per giocare. Tuttavia, questo è stato 1-3 / 4 ore di inutile drivel. Penso che il tema di fondo potrebbe essere stato l'inutilità o la follia della guerra, ma anche quello è stato fatto così male che mi chiedo. Questo era più uno schiaffo di scene che avrebbero potuto essere parti di un film migliore. Alla fine del film, mi è stato lasciato pensare: & quot; What a waste & quot; su più livelli. La storia era inutile, non andava mai da nessuna parte. Era uno spreco di buona recitazione; era uno spreco di potenziale; e uno spreco del mio tempo.
Due film di guerra mondiale che coinvolgono un castello europeo uscirono nel 1968, & quot; Where Eagles Dare & quot; e & quot; Castle Keep. & quot; Se sei un fan dei film di guerra hai sicuramente sentito parlare di & quot; Where Eagles Dare, & quot; che è uno dei più grandi film d'azione / d'avventura mai realizzati; ma non sarei troppo sorpreso se non avessi mai sentito parlare di & quot; Castle Keep & quot; o solo vagamente sentito parlare di esso. C'è una buona ragione per questo. <br/> <br/> IL TERRENO: I tedeschi stanno marciando in un villaggio del Belgio nelle Ardenne dove un piccolo gruppo di soldati americani fa una sosta in un castello del X secolo. <br/> <br /> & quot; Castle Keep & quot; ce l'ha molto: un cast eccezionale, tra cui Burt Lancaster, Peter Falk, Bruce Dern & amp; molti altri; favolose posizioni invernali jugoslave e amp; castello; scene d'azione elettrizzanti; è ben fatto a livello tecnico; e difficilmente riesce a datare del tutto, anche se ha quarant'anni. I fan del film lo descrivono come "poetico" & Amp; & Quot; aggira & quot; ed è certamente ovvio che i cineasti stavano girando per qualcosa di innovativo, significativo e artistico. <br/> <br/> Sfortunatamente & quot; Castle Keep & quot; non è riuscito ad attirare la mia attenzione fino a metà della sua 1 ora e & amp; 45 minuti di autonomia, ovvero quando iniziano le grandi scene d'azione. I personaggi hanno un sacco di dialoghi ma non li conosci mai né ti preoccupi di loro. Forse perché le chiacchiere si rivelano irreali, artistiche e imperscrutabili. Vuoi un campione? Il Conte del castello commenta a Theresa (che è sua moglie, penso), & quot; Hanno programmato questa guerra perché c'era qualcosa che non avevano ancora distrutto. & Quot; Lei risponde, & quot; Chi siamo, Henri? & Quot; & quot; Noi siamo i custodi. & quot; <br/> <br/> Lo script è pieno di questo & quot; profondo & quot; senza senso. Quale suppongo sarebbe a posto finchè la storia stessa mi ha tirato dentro, ma non ha fatto. La storia non prende il sopravvento e attira l'attenzione dello spettatore fino a quando i tedeschi marciano sul villaggio ben oltre l'ora. <br/> <br/> Vuoi un altro esempio di "irreale" del film? vibrazione? I soldati vanno in città per ammazzare il tempo nella puttana locale. Quando entrano tutte le prostitute sono in piedi o in giro in varie pose allettanti in lingerie. Sono sicuro che stavano semplicemente in giro in quel modo aspettando che cinque soldati entrassero - PERCHE '! Devi vederlo per crederci.Sono uscito a ridere! <br/> <br/> Un recensore ha offerto l'interpretazione che un soldato, lo scrittore, sta semplicemente ricordando com'era, non come era realmente, ed è per questo che si presenta così onirico, bizzarro e irreale. Trovo che questa sia una spiegazione valida. Altri sottolineano che si tratta di un'allegoria sull'inutilità della guerra del Vietnam che stava accadendo al momento del rilascio. Un'altra interpretazione è che il messaggio è uno di contrasto: vita dalla morte e morte dove una volta la vita era (eh?). <br/> <br/> Hey, sono tutto per "quot" & quot; film con significati più profondi, cioè finché il film stesso è interessante; l'originale & quot; Apocalypse Now & quot; è un buon esempio. Il più grande peccato nel cinema è essere noiosi. Il secondo è essere pretenziosi. Sfortunatamente & quot; Castle Keep & quot; IMPERIZZA entrambe queste trasgressioni. <br/> <br/> LINEA BOTTOM: "Castle Keep & quot; è un film d'avanguardia appetibile per pochi eletti. È rivoluzionario o pretenzioso a seconda dei tuoi gusti. Lo rispetto certamente e apprezzo numerosi aspetti sopra menzionati, ma personalmente ritengo che sia un fallimento. Tuttavia, sono una persona di mentalità aperta. Forse la prossima volta farò & quot; prendila. & Quot; <br/> <br/> Se le mie parole ti incuriosiscono, dai un'occhiata. Ho trovato stranamente degno di essere visto (e possedere) anche se al momento non mi piace. Non riesco a capirlo ma, ancora una volta, non riesco nemmeno a capire il film. <br/> <br/> GRADO: D +
Skip it - Questo è il film World War 2 più deludente che abbia mai visto e ne ho visti molti. Lo chiamerei campy, persino folle. Cerca di essere & quot; artsy & quot; simile a & quot; Thin Red Line, & quot; solo che non funziona. Era il direttore della droga? Burt Lancaster è un maggiore con una benda sull'occhio nell'esercito degli Stati Uniti al comando di una squadra di uomini incaricati di proteggere un castello medievale. Sembra buono finora? È quello che pensavo. Beh, i suoi uomini non sparano nemmeno i loro fucili fino alla fine. Ol 'Burt è più interessato a fare sesso che a combattere i nazisti. Peter Falk è il co-protagonista di un soldato più interessato a fare il pane. Seriamente, è un fornaio e, cosa più importante, non è divertente in questo ruolo. Questo non è un film d'azione. Questo è un film di qualità realizzato per la TV al meglio. Non sono un fan della maggior parte dei film di guerra degli anni '70, e anche se è stato realizzato nel 1969, è abbastanza vicino. 1,5 su 5 valutazione dell'azione
'Castle Keep' ('CK', ​​1969), un film in gran parte dimenticato del genere WWII, fornisce un intrigante e amp; narrativa accuratamente intessuta che si svolge come un episodio prolungato di "Combat" (1962-66) o "The Gallant Men" (1962-63). Caratterizzato da sequenze d'azione tra i più magistralmente realizzati nel genere, "CK" non è una grande epopea di battaglia, ma si concentra invece su fugaci narrative personali che forniscono un oscuro e amp; atmosfera drammatica in confronto al tipico film di genere della seconda guerra mondiale degli anni '60. 'CK' raffigura una piccola parte della 'Battaglia del rigonfiamento' (1965) concentrandosi sulle dinamiche personali di un piccolo gruppo di soldati. Alcuni potrebbero vedere "CK" come preludio a "On A Midnight Clear" (1992), ma l'essenza degli anni '60, come in "Kelly's Heroes" (1970) & amp; 'Catch 22' (1970), è inconfondibile. Cinematica superba, trasferimento digitale adeguato (margini di miglioramento), editing eccellente (con solo piccoli difetti di continuità - devi essere incredibilmente attento a essere consapevole di), & amp; sceneggiatura geniale (non senza un dialogo debole), contraddistinguono questa produzione che offre una prospettiva alternativa al tipico film d'azione / dramma della seconda guerra mondiale.Mentre un po 'non convenzionale e amp; sperimentale nel suo approccio, 'CK' è carico di simbolismo (se lo cerchi), umorismo oscuro, & amp; contenuto filosofico che tocca l'inutilità della guerra. Scene di azione attentamente realizzate e amp; suspense tra il dramma / il dialogo, rende 'CK' un film che può essere raccomandato a tutti i visualizzatori di genere della seconda guerra mondiale, incluso lo spettatore di interessi occasionali, ma non è probabilmente quello che può attirare l'appassionato di genere della seconda guerra mondiale o amante del film d'azione. Per temi simili consideriamo: "The Train" (1964); 'Escape To Athena' (1979); 'When Trumpets Fade' (1998); 'Mediterraneo' (1991); 'Battleground' (1949); & Amp; 'Two Men Went to War' (2002). Considerare anche: 'Silent Night' (2002); 'A Walk in the Sun' (1945); "Attack" (1956); 'Big Red One' (1980); 'Sahara' (1943); "Bronenosets Potyomkin" (1925); "Resistance" (2003); 'The Dawn Here Here Quiet' (1972); 'El Laberinto del Fauno' (2006); & Amp; 'The Cuckoo' (2002).
Un film cult che la Columbia Pictures ha fatto il diavolo per seppellire, continua a riemergere grazie alla sua eccezionale poesia, invenzione e impeccabile esecuzione - da parte di regista, montatore e troupe televisiva, ma anche grazie ad alcune delle più potenti recitazioni film, in particolare da Lancaster e Falk. <br/> <br/> Gli scrittori e il regista si sono sforzati di superare i confini della narrazione cinematografica, e di farlo senza sembrare "a basso budget", come molti altri più intellettualmente avanzati film del periodo. <br/> <br/> In ultima analisi, definire questo film "anti-guerra" è inappropriato come dire quello di Sam Fuller's "Big Red One". Come il film di Fuller, questa è semplicemente la guerra in cui è stata combattuta - guarnita, per effetto drammatico (e comico), con più di un tocco di innegabilmente surreale. Ma come Fuller ha reso chiaro nel suo film assolutamente realistico, la guerra crea proprio il tipo di ambiente in cui avviene il surreale. <br/> <br/> BTW, ciò che ha reso questo film cult in primo luogo non è un "anti-guerra" 'messaggio (il messaggio è in realtà più' antieuropeo 'se si segue il dialogo da vicino), ma piuttosto il suo straordinario senso comico dell'assurdo, reso più famoso dalla relazione con la Volkswagen, ma in realtà più impressionante con il fornaio di Falk (che si trasferisce con la moglie del fornaio della città belga, perché, beh, questo è quello che fanno i fornai, vivono con le mogli del fornaio). <br/> <br/> Tutto ciò si aggiunge a un film sorprendente, persino scioccante, che è ancora molto divertente . Sospetto che quelli che lo trovano confuso non abbiano ancora vissuto molta vita, o non lo vogliano. Questo film non è datato nel minimo; sopravviverà a tutta la merda della CGI che Hollywood vomita, purché ci siano persone che vogliono pensare e provare mentre guardano un film.

Toward the end of World War II, a small company of American GI's occupy an ancient castle. Their commander has an affair with the countess in resident. One guy falls in love with a Volkswagon. A b
Pam XXX - Indagine ad alto rischio full movie download in italian hdBurning Bright 720p torrentLupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine sub downloadTartarughe Ninja alla riscossa dubbed italian movie free download torrentKidnapping - Pericolo in agguato full movie online freeDesert Punk movie download in mp4The Call Up film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe LEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of AtlantisTransit 17 movie free download in italianDeath Race film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 298 weeks ago by proversecte
Please log in to post a reply.